"Pasta Madre"
- tinereharpa
- 21 mag
- Tempo di lettura: 1 min
La nostra storia e la nostra musica, intrecciate in una serata indimenticabile.
Il giorno 22 maggio 2025, abbiamo realizzato uno spettacolo che ha per noi un enorme valore simbolico: “Pasta Madre”, che nasce con l’intento di portare attimi di gioia e condividere emozioni intense.

Al Cineteatro Palladium di Lecco ci siamo impegnati a portare molti dei nostri brani accompagnati dalla nostra storia ed il nostro percorso, che è stato proiettato alle nostre spalle durante tutta la serata. Le immagini che, susseguendosi sullo schermo, ci riportano là, dove tutto ha avuto inizio, sono come una danza di attimi indelebili che hanno plasmato la forma artistica dell'ensemble.


Questo è frutto di duro lavoro, ma anche di sogni e desideri che si realizzano con lo scorrere del tempo!
Dopo storie del nostro passato, dediche, lacrime, risate e sensazioni uniche ed indimenticabili, abbiamo dovuto concludere il nostro concerto, ma per noi rimarrà nel cuore e nella nostra memoria per sempre: è stato un momento davvero intimo, una serata speciale e magica, soprattutto grazie a voi, che siete stati emozionati e che ci avete a vostra volta emozionato, ed ispirato.


Questi siamo noi, questa è la nostra storia; la storia di come Tinere Harpa ha preso vita ed il nostro sogno sta diventando realtà.







Commenti