top of page
prova-07.png

Carmina per “Le Mani di Nini”

  • tinereharpa
  • 26 lug
  • Tempo di lettura: 1 min

Il giorno 18 luglio 2025 alle 21:00, presso il centro olistico “Le Mani di Nini” a Lanzo d’Intelvi, abbiamo avuto il piacere di presentare un nostro nuovo spettacolo: “Carmina”, che fa della narrazione musicata la sua particolarità. Infatti, musica e letteratura si incontrano per dare vita allo storytelling, dove un’accurata selezione letteraria, legata ad un tema, è esposta e impreziosita da un accompagnamento musicale originale studiato e ricamato sulla narrazione stessa.


ree

Abbiamo inaugurato la prima di questo nuovo spettacolo leggendo “Ciàula scopre la Luna” di Luigi Pirandello, che narra la potente e commovente storia di un minatore che, vedendo per la prima volta la luna, ne rimane ammaliato. Con la nostra musica e le nostre voci abbiamo cercato di farvi vivere quello stesso stato di pura meraviglia.

Questo racconto si è perfettamente intrecciato con lo spirito della serata: un momento sospeso nel tempo, in cui parole e note si sono unite per accendere nel pubblico quella stessa emozione che Ciàula prova alzando gli occhi al firmamento notturno.


ree

La serata è stata magica e tutti, spettatori e artisti, sono stati coinvolti in un mondo etereo.

Detto ciò, vi ringraziamo e vi aspettiamo al prossimo spettacolo!


Ringraziamo di cuore: "Le Mani di Nini"


Tocca qui per rivivere ogni emozione con noi.


 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Mostra acrostici "Io Sono Qui"

Note e ritratti per raccontare l’essenza dell’esserci. Il 6 giugno 2025, alle ore 17, abbiamo avuto il piacere di partecipare...

 
 

Commenti


bottom of page